Cultura e Spettacoli

Ilary Blasi scatenata in Vespa all'addio al nubilato della sorella

La sorella Silvia si sposerà a breve e la bionda conduttrice ha voluto organizzarle un divertente addio al nubilato insieme alle amiche più care

Ilary Blasi scatenata in Vespa all'addio al nubilato della sorella

Aria di festa venerdì scorso per la bella conduttrice Ilary Blasi che, con la complicità di Melory, ha organizzato un tour in Vespa a Roma per festeggiare l’addio al nubilato di Silvia, ormai prossima alle nozze con il fidanzato storico Ivan.

Silvia è stata portata a sua insaputa in una zona della capitale e là, dopo essersi tolta la benda agli occhi che l’avevano obbligata a indossare, ha potuto ammirare la sorpresa inaspettata: quattro Vespe colorate dotate di sidecar con cui, poi, hanno scorrazzato tutte insieme per le vie della capitale. Dopo il divertente giro immortalato sui rispettivi telefonini e postato in seguito su Instagram il gruppo di amiche ha proseguito i festeggiamenti con un apericena in uno dei locali più rinomati della città.

La location da urlo affacciata sul Colosseo si è prestata a mille scatti diversi; in uno di questo Ilary, vestita con un micro top, pantaloni a vita alta e anfibi contempla assorta il cielo, in un altro solleva verso l’alto il suo drink.

Il resto delle immagini ritrae invece lo scatenato gruppo in pose divertenti davanti ai loro cocktail o intorno alla futura sposa, visibilmente emozionata in attesa del tanto desiderato .

Three is megl che one @ilaryblasi @silvia_b19

Un post condiviso da Mel (@meloryblasi) in data:

Commenti