Cultura e Spettacoli

Incidente hot per Andrea Dal Corso: lo specchio mostra il lato B

Mentre aggiornava i suoi fan su come procede il viaggio con Teresa Langella, uno specchio alle spalle di Andrea Dal Corso ha messo in mostra il fondoschiena completamente nudo dell'ex corteggiatore di Uomini e Donne

Incidente hot per Andrea Dal Corso: lo specchio mostra il lato B

Sono felici ed innamorati Andrea Dal Corso e Teresa Langella: la neo-coppia, dopo una partenza stentata, sta vivendo giorni meravigliosi a Bali. I due giovani infatti, già nell'intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, avevano confidato di avere intenzione di trascorrere del tempo in luogo dove a nessuno interessasse della loro relazione per poterla rinforzare sempre di più. Nonostante la volontà di voler stare lontani dall'Italia, Andrea non manca mai di informare i fan su come procede la vacanza, e durante una Instagram Story uno specchio lo ha "tradito".

Dal Corso ha informato i follower che le sveglie non hanno suonato e lui e Teresa, di cui si sentono le voci in lontananza, hanno perso alcune delle attività che avevano in programma, ma un particolare non è sfuggito ai più attenti. Andrea era completamente nudo mentre parlava via social con i suoi sostenitori. Infatti, uno specchio ha messo in mostra il fondoschiena dell'ex corteggiatore, il quale non si è reso conto di quanto stava accadendo.

Molti i siti di gossip, tra cui anche Fanpage.it, hanno subito ripreso l'immagine: inutile dire che i commenti positivi sul fisico di Andrea si sono sprecati. Chissà come prenderà la cosa Teresa, che non ha mai fatto mistero di essere molto innamorata del suo ex corteggiatore, ma pare abbastanza evidente che si sia trattato solo di un piccolo incidente, insomma nulla di programmato.

La coppia sta vivendo al massimo questi primi giorni insieme: le dichiarazioni social dei due lasciano intendere che le basi per creare qualcosa di solido sono più che buone. La vacanza a Bali li sta unendo ancora di più: il siparietto hot non poteva di certo sfuggire alle fan più "affettuose" che supportano anche da lontano Andrea e Teresa.

Segui già la nuova pagina di gossip de

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti