Incidente hot, Maya criticata per il seno rifatto

Dopo l'incidente hot in diretta televisiva su RaiUno, la conduttrice Veronica Maya è stata criticata su Twitter, ma ha risposto per le rime

Incidente hot, Maya criticata per il seno rifatto

Dopo l'incidente hot in diretta televisiva su RaiUno, la conduttrice Veronica Maya è stata criticata su Twitter. Non tanto per l'imitazione di Madonna a Tale e Quale Show e nemmeno per lo stretto e lungo abito rosa confetto che poi ha ceduto mostrando il suo seno. L'attenzione degli utenti dei social network ha preso di mira le forme della Maya. "L’unico scandalo delle #tette di fuori di #veronicamaya è il chirurgo che gliele ha rifatte cosi male!!! #taleequaleshow", è uno dei commenti su Twitter.

Ma la conduttrice ha risposto per le rime: "Dormi tranquillo! Il chirurgo è mio marito!", ha risposto la stessa Veronica ad un follower citando Marco Moraci, suo marito e giudicando l'intervento "un bellissimo lavoro".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica