Cultura e Spettacoli

Irama dopo Sanremo torna fra le braccia della De Lellis

Finito Sanremo, Irama torna fra le braccia della sua amata De Lellis e un post su Instagram fa andare in fermento i fan

Irama dopo Sanremo torna fra le braccia della De Lellis

È calato il sipario sul Festival di Sanremo e, i big che hanno partecipato alla kermesse, tornano alla loro vita di sempre e dai loro affetti. Come succede a Irama che accontentatosi del settimo posto, ottenuto con la sua “La Ragazza dal cuore di latta”, ora si gode un po’ di meritato relax e il successo che sta ottenendo l’inedito presentato al festival. Ha accettato la sconfitta con professionalità e lo si nota dall’ultimo post che ha con divisivo insieme alla fidanzata, l’influencer Giulia de Lellis.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha seguito Irama durante tutta la kermesse, incitando più volte i followers a votare la sua canzone, ha trascorso insieme all’artista, una notte in un albergo di Sanremo come ha dimostrato uno scatto che è stato pubblicato sul profilo della De Lellis. A rispondere è Irama che, sotto al post, commenta: “Non ho vinto Sanremo ma vinto Giulia tutti i giorni. La mia vittoria sei tu.” E ovviamente i fan sono andati in fibrillazione. Non è finita qui perché, in una stories pubblicata dall’influencer, in cui Irama bacia la sua dolce fidanzata, si sente in sottofondo una canzone molto particolare.

E’ “Vuoi sposarmi?” cantata proprio da Irama, ci sono dunque novità in arrivo per la coppia social del momento? I due si frequentano da pochi mesi ma la relazione sembra più solida che mai.

Commenti