Cultura e Spettacoli

Ecco cosa non manca mai nella borsa di Irina Shayk

La modella russa ha pubblicato sui social network alcuni video, che svelano cosa contiene la sua personale borsa (anche uno snack spezza fame)

Ecco cosa non manca mai nella borsa di Irina Shayk

Diciamoci la verità: Irina Shayk è sempre stata riservata e poco incline a mostrarsi sui social fuori dal contesto di lavoro. Dopo la fine della relazione con l'attore Bradley Cooper qualcosa, però, è cambiato. La topmodel russa si mostra sempre più spesso sui social network con foto e video, che la immortalano nella sua vita privata. Sul suo profilo Instagram, da ormai diverso tempo, la Shayk pubblica scatti di cene e momenti spensierati con vecchie amiche e familiari. Video sexy e foto in cui si mostra felice e sorridente a lavoro. Insomma Irina Shayk è sempre meno "fredda" e più cool, nonostante le sue origini.

La conferma è arrivata dagli ultimi filmati pubblicati nelle storie del suo account Instagram. La topmodel viene ripresa da un amico all'interno di un'auto durante un trasferimento. Il video si sofferma in particolare sulla borsa personale dell'ex compagna di Bradley Cooper, un modello di un noto brand di lusso francese. Al suo interno, tra trousse e oggetti personali, spunta un sacchetto trasparente con all'interno una pannocchia di mais. "Travel essentials", li definisce l'amico scherzando mentre riprende la modella russa sventolare la busta in plastica con dentro lo snack.

Lei, camicia a scacchi, occhiale scuro e capello raccolto, ride e nasconde il viso dietro il sacchetto. Ma ormai la sua break routine è svelata. A quanto pare anche le modelle, e in questo caso Irina Shayk, hanno attacchi di fame.

E se il languorino si presenta, quale migliore spezza fame da borsetta di una bella pannocchia pronta da sgranocchiare? Sana, salutare e soprattutto semplice. Sarà questo il segreto della sua invidiabile forma fisica?

Commenti