Cultura e Spettacoli

Isola 2017: il gruppo punisce Samantha De Grenet

All'Isola dei Famosi 2017 c'è un cambio di leadership: il gruppo si schiera contro Samantha De Grenet, riabilitando Raz Degan

Isola 2017: il gruppo punisce Samantha De Grenet

La profezia di Rocco Siffredi si è avverata all'Isola dei Famosi 2017: c'è stato un sovvertimento nella leadership, tanto che quella che il pornodivo aveva definito "la Roma Bene" ha perso ogni consenso da parte degli altri naufraghi. Ad avere la peggio è stata Samantha De Grenet, accusata da ogni isolano fatta eccezione per l'amico Giulio Base.

In particolare, la showgirl ha ricevuto le critiche di Nancy Coppola, per via della prova ricompensa, e di Eva Grimaldi, nominata a sorpresa la scorsa settimana dall'ex leader dell'Isola. Grimaldi, nell'abbandonare la Palapa a seguito dell'eliminazione, ha anche scelto di dare il "bacio di Giuda" proprio a De Grenet, determinandone un voto in nomination.

L'opinionista Vladimir Luxuria ha poi chiesto a De Grenet delle spiegazioni sulla strategia scelta per la prova ricompensa. Nello specifico, Luxuria sottolinea la mancata divisione delle squadre tra uomini e donne, una scelta che avrebbe messo la leader certamente sotto una luce diversa. La soubrette ha spiegato di aver preferito unire il talento per la sopravvivenza di Raz Degan con quello di due donne, bilanciando la squadra di Giulio Base e Simone Susinna con Eva.

Infine, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha chiesto ai naufraghi di scegliere qualcuno con cui schierarsi tra Raz, Giulio e Samantha: tutti hanno preferito il modello israeliano, stupiti dalle manifestazioni di solidarietà di cui il naufrago si è reso protagonista nell'ultima settimana.

Questa sera l'hashtag più utilizzato sulla'#Isola sembra proprio essere #IoStoConRaz!

Un post condiviso da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

Commenti