Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Cecilia Capriotti rivela: "Eva aveva avvertito la produzione su Monte prima della diretta"

A Domenica Live, l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha confessato che Francesco Monte e la produzione sapevano già del "cannagate"

Isola dei Famosi, Cecilia Capriotti rivela: "Eva aveva avvertito la produzione su Monte prima della diretta"

Dopo la macchina della verità a Eva Henger, l'audio degli inviati di Striscia la Notizia, a Domenica Live si è continuato a parlare del presunto consumo di marijuana all'Isola dei Famosi.

A parlare questa volta è stata Cecilia Capriotti. L'ex naufraga dell'Isola, nonostante abbia continuato a tenere la sua linea, "non ho visto Monte fumare marijuana", ha fatto una rivelazione inaspettata. Cecilia, infatti, ha confessato che Eva Henger aveva denunciato il fatto prima della diretta della seconda puntata. E, sempre secondo quanto riferito dalla showgirl, le telecamere hanno ripreso tutto.

Ma non solo. Cecilia ha anche aggiunto che Francesco Monte era a conoscenza della denuncia fatta dall’ex attrice. "Poco prima della diretta, quando il gruppo si è riunito, ho avvertito Francesco di quello che era successo nella nostra Isola e lui sapeva già tutto", ha spiegato la Capriotti.

E dopo questa rivelazione, Cecilia Capriotti ha anche confessato che dopo la denuncia di Eva Henger in diretta Francesco Monte è stato parecchio male: "La seconda settimana siamo stati sulla stessa Isola e lui era provato.

Era molto preoccupato per il papà e il fratello".

Commenti