Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Franco Terlizzi sbotta: "Possono andarsene a f..."

Il clima sull'Isola dei Famosi si fa sempre più teso. Ora Francesca, Simone e Franco sono arrivati ai ferri corti: "Non voglio più avere a che fare né con l’uno né con l’altro"

Isola dei Famosi, Franco Terlizzi sbotta: "Possono andarsene a f..."

All'Isola dei Famosi stanno ormai calando tutte le maschere, gli schieramenti fra i naufrgahi si fanno sempre più chiari e le liti sono all'ordine del giorno.

Questa volta ad avere un duro sfogo è stato Franco Terlizzi. L'ex pugile, infatti, è stato accusato in diretta da Simone Barbato di avere spesso atteggiamenti aggressivi. E al mimo ha subito fatto eco Francesca Cipriani che ha evidenziato in lui un comportamento il più delle volte poco pacato.

Dopo una prima difesa durante la diretta dell'Isola, Franco è sbottato. Confidandosi con Valeria Marini che apposta lo punzecchiava, "secondo me, in base a quanto ha detto ieri, Simone usa un po’ di strategia", Terlizzi ha vuotato il sacco. "Per me Simone se ne può andare a fanculo. E se ne può andare a fanculo pure Francesca". Franco, quindi, non sopporta più i due naufraghi dell'Isola, anzi nei loro confronti è diventato proprio insofferente.

E dopo il duro sfogo con la Marini, Franco è stato chiamato in confessionale e proprio lì ha precisato: "Non voglio più avere a che fare né con l’uno né con l’altro".

Il caso è chiuso, forse.

Commenti