Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Giucas entra in studio e solleva la gonna ad Alessia: "Aiuto, sono nuda"

Giucas Casella ha abbracciato calorosamente la conduttrice dell'Isola dei Famosi, ma proprio nell'abbracciarla le ha sollevato la gonna in diretta

Isola dei Famosi, Giucas entra in studio e solleva la gonna ad Alessia: "Aiuto, sono nuda"

Giucas Casella è entrato nello studio dell'Isola dei Famosi come un tornado, come un fiume in piena.

La gioia di poter salutare Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Daniele Bossari lo ha fatto agitare particolarmente, tanto che quando ha abbracciato la conduttrice dell'Isola, l'ha sollevata di peso e le ha alzato la gonna. "Aiuto, Giucas sono nuda". Effettivamente, la gonna di Alessia era particolarmente corta e l'abbraccio di Casella ha mostrato qualcosa in più del dovuto.

La Marcuzzi ha provato a coprirsi con la mano, ma è stato quasi del tutto inutile. Le telecamere hanno inquadrato per qualche secondo la scena, ma ormai il danno era stato fatto e Alessia è stata protagonista di un incidente hot. Decisamente meglio è andata all'opinionista, che avendo i pantaloni lunghi, non ha mostrato nulla al pubblico.

Mara Venier, infatti, non appena Giucas le è corso incontro è scappata per qualche metro, ma poco dopo si è fatta abbracciare e strapazzare da Casella. (Guarda il video)

Commenti