Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Giucas manda in catalessi Francesca. E lei si commuove

Prima di abbandonare l'Isola, Giucas Casella ha voluto fare un ultimo esperimento con Francesca Cipriani. E mentre la showgirl era in catalessi ha fatto una confessione privata

Isola dei Famosi, Giucas manda in catalessi Francesca. E lei si commuove

Prima di lasciare definitivamente l'Isola dei Famosi, Giucas Casella ha voluto fare un nuovo esperimento, dopo la prova della settimana scorsa con Francesca Cipriani.

Durante la quinta puntata, infatti, Giucas aveva ipnotizzato Francesca e, dopo averla svegliata, l'aveva fatta buttare dall'elicottero. Questa sera, invece, Casella ha mandato in catalessi la showgirl. Dopo averla mandata in catalessi, Giucas Casella l'ha fatta coricare su due casse di legno, le ha fatto aprire gli occhi e le ha fatto qualche domanda. Ma proprio nel farle le domande è successo ciò che nessuno si sarebbe mai immaginato.

Francesca Cipriani, infatti, dopo aver risposto a poche e semplici domande, ha risposto a una che l'ha fatta commuovere. "Francesca, hai un desiderio?", ha chiesto Giucas Casella. E prima di rispondere, sempre in catalessi, la naufraga dell'Isola è scoppiata a piangere: "Vorrei diventare mamma".

Dopo questa confessione anche Giucas si è commosso e così ha voluto risvegliare Francesca. E visto che la prova è stata superata, tutti i naufraghi dell'Isola si sono guadagnati un bel piatto di pasta. Anche se la Cipriani non si ricorda nulla dell'esperimento..

.

Commenti