Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Malena in lacrime: "Io non ho più una bella famiglia"

Malena si confida con l'amica Nancy Coppola e le racconta di aver sognato sua madre: "Lei soffre per le mie scelte, ma non ho ucciso nessuno, ho solo scelto di fare il lavoro che mi piace"

Isola dei Famosi, Malena in lacrime: "Io non ho più una bella famiglia"

Per Malena la giornata di oggi è piuttosto triste, l'attrice a luci rosse racconta alla naufraga Nancy Coppola di aver sognato la madre: "So che lei non è contenta di quello che faccio".

Malena si è sfogata con l'amica e, durante un bagno nelle limpide acque dell'Honduras, le ha raccontato di un brutto sogno fatto la scorsa notte. La pornoattrice ha spiegato di aver sognato sua madre: "Stavo dormendo e l'ho sognata. Il fatto che lei stia male per la mia scelta mi pesa tanto. Ma che ho fatto? Non ho ucciso una persona. Io non mi sento così". E subito dopo queste parole Malena è esplosa in un triste pianto.

L'amica Nancy Coppola ha tentato di consolarla, ma sa quanto il dissenso della madre sia una dolorsa ferita per Malena. L'attrice a luci rosse, dopo essersi scambiata un tenero abbraccio con la cantante neomelodica, si è andata a sfogare nel confessionale: "Nancy come tutti gli altri naufraghi mi ha accettato senza pregiudizi. Io ho paura dei pregiudizi. Il pensiero di dover tornare a casa a combattere questi pregiudizi mi ha fatto star male".

Poi Malena è tornata a parlare con Nancy Coppola e le ha confidato che "non ho più una bella famiglia che quando torno trovo mamma e papà". "Io non ce l'ho più - conclude -. Ecco perchè non meritavo di essere emarginata dalla famiglia e da una parte della società.

Non è bello".

Commenti