Isola dei Famosi, malore per Amaurys Pérez

L'ex campione di pallanuoto è stato colpito da un malore mentre era sulla spiaggia. Subito sono corse in suo aiuto Valeria Marini e Francesca Cipriani

Isola dei Famosi, malore per Amaurys Pérez

La fame e la stanchezza all'Isola dei Famosi si stanno ormai facendo sentire un po' per tutti, dopo il malore di Francesca Cipriani, anche Amaurys Pérez ha avuto un calo di zuccheri.

Ieri pomeriggio, infatti, l'ex campione di pallanuoto è stato colto da un malore in spiaggia. Colpito da un brutto calo di pressione, Amaurys Pérez si è accasciato a terra privo di forze. Immediatamente, è corsa in suo aiuto Valeria Marini. La showgirl, più lucida rispetto agli altri naufraghi dell'Isola visto che è sbarcata in Honduras soltanto una settimana fa, lo ha aiutato a spostarsi dalla tenda, troppo calda, a una posizione più fresca, all'ombra sotto le palme.

"Ogni tanto mi prende così", ha spiegato Amaurys

Pérez ai naufraghi che subito si sono preccupati per lui. Ma dopo qualche minuto di paura, il concorrente dell'Isola si è ripreso e, guardando negli occhi Valeria e Francesca, le ha ringraziate: "Grazie...".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica