Isola dei Famosi, Mara Venier difende Alessia Marcuzzi sul cannagate: "Nessuno sapeva"

Intervistata da Io Donna, Mara Venier ha chiarito una volta per tutte la sua posizione in merito al presunto consumo di marijuana all'Isola dei Famosi

Il cannagate continua a far discutere fuori dall'Isola dei Famosi, ma ora a prendere le difese di Alessia Marcuzzi ci pensa Mara Venier.

Intervistata da Io Donna, l'opinionista dell'Isola ha negato categoricamente che ci sia un copione che guidi gli interventi in studio, anzi. "Zero. A me non dicono niente", spiega. E viste le sue celebri gaffe, diventa difficile non crederle. Poi, però, si passa al tema caldo, il cannagate, tema che ha creato non pochi problemi sia a Francesco Monte che a Eva Henger. Ma nel tritacarne mediatico ci è finita pure Alessia Marcuzzi e proprio per lei l'opinionista ha un occhio di riguardo.

"Casomai, con Alessia posso diventare un filo protettiva - dice Mara Venier -. Lei è talmente perbene e buona che… Ma no, per dire: tutti i casini di questa edizione, con le storie di droga, beh, le abbiamo molto subite, nessuna di noi sapeva".

Insomma, sembra proprio che la denuncia in diretta durante la seconda puntata dell'Isola da parte di Eva Henger abbia spiazzato un po' tutti, dai naufraghi agli opinionisti del programma.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di MariannaE

MariannaE

Mar, 20/03/2018 - 20:26

il fatto che la difende è la prova che tutti ne sapevano !...ALTRIMENTI COME POTREBBE SAPERE MARA CHE LA MARCUZZI NON NE SAPEVA NULLA ???....ajajajajajaja

guerrinofe

Mer, 21/03/2018 - 08:58

MA CHE VERGOGNA la Marcuzzi presentetrice ,non sa ballare, dopo due passi Il FIATONE, ecco perche le ragazze brasiliane hanno la "COTE" e successo appena imparano appena appena l'italiano! SICURAMENTE AVRA ALTRI MERITI........