Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Mariano Di Vaio smentisce la partecipazione al reality

Da alcune settimane nell'ambiente dello spettacolo si vocifera che il più famoso degli influencer sbarcherà all'Isola dei Famosi. Ma Di Vaio mette a tacere i pettegolezzi

Isola dei Famosi, Mariano Di Vaio smentisce la partecipazione al reality

Mancano poche settimane all'inizio dell'Isola dei Famosi e ancora non si hanno notizie certe sui concorrenti che sbarcheranno in Honduras. L'unica certezza è la non partecipazione di Mariano Di Vaio.

In base ad alcuni pettegolezzi, Mariano Di Vaio avrebbe già firmato un contratto per diventare un naufrago ufficiale della prossima edizione dell'Isola dei Famosi, in onda da gennaio. Ma l'influencer italiano più famoso nel mondo smentisce la partecipazione al reality, condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi. Tramite il suo uffico stampa, Di Vaio dichiara che "non è prevista nessuna partecipazione ad alcun tipo di reality" e che "Mariano Di Vaio oltre ad essere coinvolto in importanti progetti legati al mondo della moda è attualmente impegnato nella preparazione di un film per il cinema americano".

Niente da fare dunque per il bel modello che, con ogni probabilità, ha deciso di non prendere parte al programma anche perché papà di un bambino di pochi mesi di cui si occupa constantemente, come spesso racconta tramite il proprio profilo Instagram.

Commenti