Isola dei Famosi, la moglie di Fogli vola in Honduras per parlare del tradimento

Karin ha raggiunto il marito Fogli all'Isola dei Famosi per parlare del presunto tradimento durato - a quanto dicono - quattro anni

I personaggi famosi lo sanno: se partecipano ad un reality non possono sapere cosa succede fuori dal gioco. Lo sanno e si sono rassegnati. Ma in alcuni casi particolari (e speciali) la regola non vale e i vip vengono informati su tutto. Questo, è esattamente quello che è successo questa sera all'Isola dei Famosi. Riccardo Fogli è stato informato del presunto tradimento di sua moglie. Tradimento del quale hanno parlato tutti, ma il primo a tirarlo fuori è stato il magazine di Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi fa nomi e cognomi. Parla di quattro lunghissimi anni di tradimenti "con un noto stilista di abiti da sposa, Giampaolo Celli". Corona, quindi, ha letteralmente messo nel mirino Karin Trentini. E ora chi glielo dice all'ex cantante dei Pooh? La Marcuzzi ha usato tutta la diplomazia e tatto del caso. E Fogli come ha reagito? "Posso mettere la mano sul fuoco del mio amore e di quello che lei prova per me - ha replicato convinto (ma con il volto un po' incupito) -. Credo che Karin sia la donna della mia vita e che mi porterà da morto in macchina per spargere le mie ceneri. Credo ciecamente nell'amore di mia moglie".

Riccardo Fogli, quindi, non si lascia prendere dal panico ed è tranquillo. Non tanto tranquilla è la moglie che si precipita in Honduras per parlare con lui. "Sono venuta qui perché dovevo vederti - ha iniziato la donna - dovevo essere sicura che tu non decidessi di abbadonare il gioco per chiarire con me. Anche se esce che ho 15 amanti o dei figli sereti non ci credere. Non si rendono conto che ci sono dei bambini che possono soffrire per queste cattiverie".

I due si abbracciano e si baciano. Piangono e si giurano amore eterno. Riccardo Fogli non fa domande, Karin Trentini parla della loro famiglia e continua a fargli complimenti, "quanto sei bello, ti è andata via la pancia". Il tema, quindi, non viene trattato. Nessun dubbio. Nessuna spiegazione. "Da dove arrivano queste cagate?", chiede soltanto Fogli. "Non lo so, lo scopriremo", glissa la Trentini. Chiusa qui. Tanti baci ancora e il saluto.

Tutto chiarito, quindi? Sembrerebbe di sì. Forse preferiscono parlarne in altra sede. Giustamente.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Gio, 21/02/2019 - 07:22

L'Isola e Grande fratello, occupano posizioni di primo piano nella graduatoria dei programmi più demenziali della televisione. Ma siccome molta gente ci campa, non si può dire.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 21/02/2019 - 09:20

ahhh,allora erano dei muggiti quelli che arrivavano dall'isola,per fortuna che non ci sono porte..

sparviero51

Gio, 21/02/2019 - 11:12

L'APOTEOSI DELLE TRASMISSIONI-MONNEZZA !!!

diesonne

Gio, 21/02/2019 - 12:29

diesonne ma quando finete di trasmettere quest'isola dei famosi? ormai è l'isola dei diffamati e del linguaggio vuoto e sessista

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 21/02/2019 - 19:19

Aveva azzeccato giusto Riccardo con la canzone: storie di tutti i giorni.