Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, momento di sconforto per Monte. Francesco ripensa a Cecilia

Francesco Monte, al terzo giorno di Isola dei Famosi, è entrato un po' in crisi ripensando alla sua ex fidanzata: "Ho avuto un mio momento"

Isola dei Famosi, momento di sconforto per Monte. Francesco ripensa a Cecilia

Dopo la paura per Francesca Cipriani, sull'Isola dei Famosi l'aria si fa cupa anche per Francesco Monte.

Il naufrago, infatti, ha avuto un momento di sconforto e ha iniziato a pensare alla sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez. "Ho avuto un momento mio, volevo stare da solo - ha spiegato Monte alla produzione dell'Isola -. Volevo staccare e pensare un po' di più. E Marco si è trovato lì e abbiamo parlato un pochino. In cuor tuo lo sai, anche se ci prendiamo in giro con la testa. Sto pensando un po' a tutto, i ricordi, il passato...".

E dopo essersi sfogato con Marco Ferri, anche lui reduce dalla fine di una storia come Francesco, è andato a parlare con Paola Di Benedetto. I due, negli ultimi giorni, hanno legato parecchio, tanto è che si sono già scambiati i primi abbracci e le prime carezze. "L'importante è che razionalizzi tutto. Ci sta che pensi a cose tue intime, private, ma fallo nel modo giusto. Va bene?", dice la Di Benedetto. "Guarda che parli con la persona più razionale che esista - replica il naufrago dell'Isola - Comunque grazie dottoressa".

(Guarda il video)

Commenti