Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, nervi tesi tra Raz Degan e Giulio Base

Il rapporto tra Raz Degan e Giulio Base non è dei migliori. I due naufraghi dell'Isola dei Famosi hanno avuto diversi screzi da quando l'attore non ha ascoltato un consiglio dell'altro compagno

Isola dei Famosi, nervi tesi tra Raz Degan e Giulio Base

Lunedì andrà in onda la terza puntata dell'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi avrà molto di cui parlare con i suoi naufraghi, dai primi flirt ai primi litigi.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, tra Malena Mastromarino e Moreno sarebbe nata una particolare simpatia. I due starebbero sempre insieme e spesso si isolerebbero dal restro del gruppo, tanto è che Massimo Ceccherini in più occasioni li ha richiamati. Ora, però, a catalizzare l'attenzione è un screzio tra due naufraghi sull'Isola del Fuoco: Raz Degan e Giulio Base.

I due concorrenti dell'Isola dei Famosi sono "i condottieri morali". Ma dopo la prova leader di lunedì scorso, il loro rapporto non è proprio idilliaco. Tutto è nato dopo la scelta della ricompensa messa in palio dalla prova. Giulio Base ha optato per 2 chili di ortaggi e non ha ascoltato il compagno, che invece avrebbe preferito avere altre corde a disposizione per irrobustire la capanna.

Fra i due, quindi, parte l'ennesima discussione sulle priorità del perfetto naufrago che incrina ulteriormente i rapporti.

Commenti