Isola dei Famosi, la rivelazione: "Così Jonas ha picchiato la Ventura"

Isola dei Famosi, la rivelazione: "Così Jonas ha picchiato la Ventura"

Dopo l'eliminazione di Stefano orfei dall'Isola dei Famosi, emergono nuovi particolari su cosa sia successo tra i naufraghi. Un particolare svelato da Orfei riguarda Simona Ventura e Jonas. "E' successa quella cosa indecente della pallanuoto honduregna, in cui Jonas ha dato quattro cazzotti a Simona nel seno sott'acqua, e io ho fatto male a lui. Ci siamo ammazzati ed è diventata leader Gracia. E lì che si è giocata la nomination Simona", afferma Orfei. Un episodio questo mai raccontato, neanche dalla diretta interessata che messa alle corde dal resto del gruppo, ha lasciato l'Isola e dopo una settimana di esilio su Playa Soledad è tornata in Italia.

Tornato in Italia da pochi giorni, Stefano Orfei si sta togliendo qualche sassolino dalla scarpa, ma soprattutto si sta battendo come un leone per difendere la sua grande amica Simona Ventura, bistrattata dai naufraghi in Honduras. Orfei non ha risparmiato neanche Marco Carta: "Io non ce l'ho con Marco, per me è un bravo ragazzo. Ha fatto una scelta quando è uscita Simona e ci può stare. Sono più grande e ho accettato questo suo legarsi agli altri, che comunque poi lo hanno tradito perché Cristian lunedì lo ha messo in nomination. Marco in cuor suo sa. Ho detto le cose vere, perché quando è uscito in quella terza puntata io non sapevo nemmeno cosa facesse Galella. Era Marco che ha detto mi mettete contro Galella e lo elimino io con i social. Non era una mia idea e quando la cosa è uscita in puntata io l'ho protetto continuando a tenere quella linea di gruppo.

Quando l'ultima settimana c'è stata una discussione, ma anche questo non è uscito e non mi piace, Marco ha detto addirittura loro mi volevano mettere in nomination contro Cristian, lì gli ho detto non è così, tu hai detto che volevi andare in nomination con Cristian. E' lui che ha tirato fuori una cosa non vera, che aveva detto due o tre volte a noi. Gliel'ho ribadito davanti a tutti e questa cosa non si è vista".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica