Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, tutti contro tutti a poche ore dalla diretta

Kaspar Capparoni contro Stefano Bettarini, il leader contro il gruppo: all'Isola dei Famosi è tutti contro tutti a poche ore dalla puntata in diretta

Isola dei Famosi, tutti contro tutti a poche ore dalla diretta

Gli animi sono caldi all'Isola dei Famosi a poche ore dalla diretta, dove si decreterà un altro naufrago eliminato tra Luca Vismara e Paolo Brosio. Su Playa Uva i gruppi sembrano essere ormai definiti, perché da un lato c'è la leader della settimana, Soleil Sorge, insieme a Sarah Altobello e a Riccardo Fogli. Dall'altra, invece, ci sono tutti gli atri naufraghi ancora in gara che mal digeriscono l'atteggiamento dell'italo-americana.

Il ruolo di Soleil non è stato mai accettato dai naufraghi, secondo i quali la ragazza si sarebbe imposta con la forza e non farebbe gli interessi di tutti ma solamente i suoi. A riprova di questo c'è stato un episodio che nelle ultime ore ha fatto nascere dubbi verso Soleil anche da parte di alcuni naufraghi che fino a questo momento non avevano visto in lei un comportamento ambiguo. All'Isola dei Famosi la fame è uno dei primi nemici dei naufraghi e anche un piccolo frammento di cocco può fare la differenza.

Secondo quanto riportato agli altri naufraghi, Luca Vismara ha rinvenuto mezzo cocco arrotolato in una t-shirt nei pressi della macchina del riso dopo la spartizione dello stesso, ipotizzando che potesse essere di Soleil. La teoria di Vismara è stata confermata dopo pochi minuti, quando la t-shirt è scomparsa e la leader della settimana – assieme a Sarah Altobello – ha trovato un angolo appartato vicino al fuoco per tagliare il frutto. I naufraghi, tra cui Marco Maddaloni da sempre diplomatico, hanno considerato sospetto il gesto di Soleil e hanno fatto in modo che lo stesso venisse ulteriormente diviso tra tutti. Il comportamento del leader non è stato limpido nei confronti del gruppo e questo potrebbe incidere sulle dinamiche di questa sera, quando presumibilmente se ne parlerà durante la diretta dell'Isola dei Famosi.

Gli intrighi e i dissapori a Playa Uva non sarebbero però gli unici ad animare l'Isola dei Famosi, perché anche nell'inossidabile coppia di Iron-men formata da Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini sembra essersi formata qualche crepa. L'ex calciatore è da diversi giorni che lamenta di un comportamento poco solidale da parte del suo compagno di avventura sull'Isola che non c'è e questo ha causato discussioni tra i due, che complici la fame e la stanchezza appaiono molto nervosi. L'ultimo episodio è nato dalla perdita del coltello da parte di Stefano Bettarini di ritorno da una battuta di pesca, causata dall'eccessivo carico trasportato. Mentre Capparoni viaggiava a suo dire leggero, lui aveva con sé il carico di pesce e di legname senza ricevere la'iuto del compagno.

Questo avrebbe causato la perdita del coltello, strumento determinante all'Isola dei Famosi per la sopravvivenza. I due riusciranno a chiarirsi o la bella amicizia è stata definitivamente compromessa?

Commenti