Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, tutti i naufraghi contro Moreno: "Sei pesante, finiscila"

All'Isola dei Famosi i nervi sono tesissimi. I concorrenti del reality, ora, si sono schierati contro Moreno perché vogliono smascherare tutte le sue bugie

Isola dei Famosi, tutti i naufraghi contro Moreno: "Sei pesante, finiscila"

I nervi all'Isola dei Famosi sono sempre più tesi e ora cominciano anche a crearsi i primi schieramenti: da una part Raz Degan, dall'altra Moreno e dall'altra ancora il resto del gruppo.

L'uscita di Massimo Ceccherini non ha portato serenità al gruppo, anzi. Nei primi giorni i concorrenti del gioco si sono scagliati tutti contro Raz Degan per quella offesa che avrebbe rivolto alla moglie del comico. Poi, le naufraghe hanno iniziato ad insospettirsi e a remare contro Moreno. "Raz non può aver dato della puttana alla moglie di Ceccherini. Ok che si è isolato dal gruppo, ma non credo possa essere arrivato a tanto. Penso, invece, che Moreno stia mettendo zizzania nel gruppo perché lui è falso", ha confessato Nancy Coppola a Eva Grimaldi.

Così sull'Isola dei Famosi si sono creati tre gruppi ben distinti. E se con Raz Degan non c'è più alcun tipo di rapporto - al massimo qualche scontro verbale molto violento - con Moreno i naufraghi parlano per cercare di smascherarlo. In un video pubblicato qualche ora fa dalla produzione, si vedono Malena, Eva, Samantha, Nancy e Moreno seduti sulla spiaggia che cantanto e ballano.

All'improvviso Moreno si rifiuta di fare un movimento della "coreografia" perché essendo un rapper "certi gesti non posso farli". Subito Malena lo ammonisce: "Qui dentro hanno tutti un ruolo e una professione. Tu sei rapper, lei è cantante e io sono una pornostar. Stiamo cantando e stiamo scherzando. Non puoi essere così pesante e dire che tu quello lo fai così. Perché è come se io chiedessi a loro di farmi tutte le posizioni del kamasutra. Ma dai, finiscila".

Subito le altre naufraghe dicono la loro per cercare di stemperare i toni della discussione. "Moreno basta prenderti sul serio - ribatte Eva Grimaldi -. Stiamo scherzando. Fai un po' quello che vuoi. Basta che la finiamo. Non dobbiamo passare nessun esame".

Ma questa polemica è l'ennesima degli ultimi giorni.

I concorrenti del gioco sono sempre più convinti che Moreno stia recitando, si stia inventando alcune cose per far litigare i naufraghi e che debba essere lui il prossimo nominato.

Commenti