Isola, gli inviati di Striscia sbarcano in Honduras per cercare prove sul "cannagate"

Max Laudadio e Max Staffelli sono pronti per andare all'Isola dei Famosi. Sono stati loro stessi ad annunciarlo dalla cabina rossa di Domenica Live

Striscia la Notizia fa sul serio nel caso "cannagate" all'Isola dei Famosi e ora i due inviati del tg satirico Valerio Staffelli e Max Laudadio partiranno alla volta dell'Honduras.

Sono stati loro stessi ad annunciarlo dalla cabina rossa di Domenica Live. "C'è una notizia importante ragazzi, si va: si va sull'Isola (...) Andiamo a fare quello che dobbiamo fare", hanno esclamato i due inviati di Striscia la Notizia. Cosa andranno a fare di preciso è un mistero, quello che è certo è che cercheranno prove per chiarire una volta per tutte se Francesco Monte ha fumato marijuana all'Isola dei Famosi.

E queste non saranno le prime prove che Max Laudadio e Valerio Staffelli portano al pubblico sul tema. I due inviati, infatti, hanno già presentato due audio che confermano la versione di Eva Henger, hanno ripreso di nascosto uno sfogo della ex pornostar, hanno intervistato il marito della Henger e Chiara Nasti.

Tutto quello che sono riusciti a raccogliere dall'Italia è in favore di Eva. Ci sarà una svolta quando arriveranno sull'Isola? Troveranno prove contro o pro Francesco Monte?

(Guarda il video)

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.