Cultura e Spettacoli

Isola, Soleil era fidanzata con un calciatore prima di Jeremias?

Ad un passo dalla finale dell'Isola dei Famosi 2019, un nuovo scandalo sentimentale potrebbe investire una protagonista del reality: Soleil si frequentava con un calciatore prima di incontrare Jeremias Rodriguez?

Isola, Soleil era fidanzata con un calciatore prima di Jeremias?

Siamo agli sgoccioli. Mancano solo due puntate alla fine dell'Isola dei Famosi, ma un nuovo gossip riguardante una delle protagoniste assolute del reality potrebbe scoppiare. Secondo quanto pubblicato dal settimanale Chi, Soleil Sorge non aveva il cuore libero prima di sbarcare in Honduras e iniziare una relazione con Jeremias Rodriguez: l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe avuto una frequentazione con un calciatore, Alessio Romagnoli.

Se Jeremias è già in Italia poiché eliminato dal gioco, Soleil si trova ancora in Honduras: la giovane si è fatta notare per il suo carattere forte e per la sua voglia di emergere rispetto al gruppo, con il quale non ha stretto un grande legame. Spesso Soleil è al centro dei dibattiti che si svolgono tra l'Italia e Cayos Cochinos, ma se la notizia di una storia con il calciatore prendesse spessore di certo la Sorge verrà informata e avrà modo di dire la sua.

Jeremias ha affermato di sentirsi legato a Soleil ma di non poter ancora parlare d'amore, dal canto suo la giovane si è lasciata andare alle lacrime dopo essere rimasta senza il suo amato, ma mai ha parlato di una sua relazione antecedente al percorso all'Isola dei Famosi. Anche prima del suo ingresso, la notizia non era mai trapelata, ma il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha aperto un caso che di certo avrà risonanza mediatica.

"ll cuore di Soleil Sorge, oggi legata a Jeremias Rodriguez, prima di partire per l’Isola batteva per uno dei calciatori più forti del campionato e della Nazionale", leggiamo sulla rivista, che poi prosegue: "Stiamo parlando del difensore del Milan Alessio Romagnoli. Come avrà reagito lui alla scintilla scoccata tra Soleil e Jeremias?". Sta di fatto, che Romagnoli non ha mai detto nulla, ma se la storia fosse confermata per il calciatore non sarà stato facile vedere la donna che frequentava così vicina a Jeremias. Quest'ultimo, poi, cosa penserà di questo gossip? Darà credito o non darà importanza a questa notizia? Probabilmente sarà Soleil stessa durante la prossima diretta a dare una spiegazione plausibile a tale gossip.

Segui già la nuova pagina di gossip de

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">ilGiornale.it? Resta aggiornato

Commenti