Cultura e Spettacoli

Iva Zanicchi: “Voglio vincere Ballando con le Stelle”

La cantante emiliana sfodera una grinta incredibile e il sabato sera ce la metterà tutta per portare allegria nelle case degli italiani. La scrittura è diventata per lei un chiodo fisso che va oltre la musica

Iva Zanicchi: “Voglio vincere Ballando con le Stelle”

Ascolta ora: "Iva Zanicchi: “Voglio vincere Ballando con le Stelle”"

Iva Zanicchi: “Voglio vincere Ballando con le Stelle”

00:00 / 00:00
100 %

Abbiamo incontrato Iva Zanicchi dietro le quinte di Ballando con le Stelle, il dance show di Raiuno condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli. Piena di energia, ironica e molto in forma non vede l’ora di mettersi a ballare; non teme assolutamente il giudizio della giuria del programma e vorrebbe vincere il programma.

L’Aquila di Ligonchio in coppia col bravissimo ballerino Samuel Peron (si definiscono il gatto e la volpe ndr) tornerebbe volentieri sul Palco di Sanremo come ospite e non come concorrente. Afferma anche che, in questo momento, predilige la scrittura alla musica.

E’ da poco uscito il suo quarto libro dal titolo “Un altro giorno verrà” edito da Rizzoli.

Si tratta di una saga familiare popolata da personaggi indimenticabili, di straordinaria volontà e dignità, animati al tempo stesso dal desiderio di conquistare il futuro e da un profondo attaccamento alle proprie radici.

Commenti