Sono trascorsi solo un paio di giorni dalla notizia del licenziamento di James Gunn, il regista dei Guardiani della Galassia. Quei tweet scottanti pubblicati più di 10 anni fa e che sono riemersi in circostanze ancora poco chiare, hanno costretto la Disney a licenziare il regista. I fan di James Gunn non condividono la scelta, tanto è vero che sul web è stata realizzata una raccolta firme per convincere la major a tornare su i suoi passi, e allo stesso modo neanche il cast del franchise ha condiviso la scelta. In molti hanno regalato supporto al regista, anche Sean Gunn.
Lui è il fratello di James Gunn, attore e comico statunitense, conosciuto per essere apparso nella serie tv di Una Mamma per Amica e in Guardiani della Galassia, ha prestato il suo corpo per animare virtualmente il personaggio di Rockett. E proprio Sean Gunn sul suo profilo Instagram, condividendo una foto che lo ha ritratto insieme al fratello, ha scritto un lungo post raccontando il punto di vista sulla spinosa questione.
Un post condiviso da Sean Gunn (@thejudgegunn) in data:
"La parte migliore di tutto quello che è successo, “scrive il fratello di James Gunn, “è che noto un repentino cambiamento in lui, sta riflettendo molto su gli errori che ha commesso. Ha dovuto faticare per arrivare fin dove è arrivato e ho sempre visto un sorriso sul suo viso, ogni volta che parlava dei Guardiani, del cast e della crew”continua nel post. “James ripeteva molto spesso una frase:”questa è la nostra occasione per dimostrare che ci importa di qualcosa” e credo che è il discorso di cui tutti abbiamo bisogno di sentire.
Ha reso cool il franchise, ha realizzato un film impossibile ed è questo che dobbiamo ricordare di lui.”Nell’estratto più significativo del post condiviso su i social, si legge a chiare lettere il fatto che nessuno, a quanto pare, ha ricordato tutto il meglio che il regista ha realizzato negli ultimi anni.
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.