Cultura e Spettacoli

Jason Priestley in campo per Shannen: "Sei una combattente. Ce la farai"

Shannen Doherty è malata di cancro e il suo collega di Beverly Hills le dà forza spendendo per lei alcune parole sincere. "Sei una ragazza forte"

Jason Priestley in campo per Shannen: "Sei una combattente. Ce la farai"

"Beverly Hills 902010" li ha legati per sempre, per questo Jason Priestley scende in campo per l'amica Shannen Doherty malata di cancro.

"So che stai affrontando questa battaglia e che alla fine sarai ok - ha spiegato - Sei una ragazza forte e una combattente di primo livello". La serie tv li ha legati per sempre, proprio sul set è nato un affetto particolare che mai è sfiorito. Per questo motivo l'attore Jason Priestley ha voluto incoraggiare la compagna di avventure Brenda che da quasi un anno sta lottando contro il tumore al seno.

Le parole di Jason arrivano dopo che l'attrice di "Beverly Hills" ha deciso di mostrare pubblicamente, via Instagram, le foto del momento in cui si taglia i capelli dopo la chemio. La Shannen negli scatti appare in lacrime, ma nonostante tutto negli occhi si vede la sua voglia di lottare.

Come scrive Tgcom24, Priestley è rimasto molto colpito dal gesto e soprattutto dalla forza della collega:"Quello che ha fatto è stato incredibilmente coraggioso. Lei sta usando questa cosa per accendere una luce e aiutare altre persone che affrontano un dramma simile.

Per lei non sento altro che amore".

Commenti