Cultura e Spettacoli

Jennifer Aniston torna in tv con un cachet da record

Jennifer Aniston torna in un nuova serie tv e sarà una tra le attrici più pagate del piccolo schermo: ecco l'indiscrezione

Jennifer Aniston torna in tv con un cachet da record

È una sorta di ritorno alle origini per Jennifer Aniston. L’ex moglie di Brad Pitt, lanciata nel firmamento delle star grazie al successo di “Friends”, si appresta a tornare in tv con una nuova produzione in serie. Dopo la conclusione della celebre sit-com, avvenuta nel maggio del 2004, per la Aniston si sono aperte le porte del grande cinema, ma l’attrice di certo non ha dimenticato il suo passato da Rachel Green, nella famosa serie di cui è stata protagonista per 10 lunghi anni.

L’autorevole Variety conferma che la Aniston sarà la protagonista di una produzione di Apple Tv insieme alla collega Reese Whiterspoon. Lo show che ancora oggi è senza un titolo ufficiale, debutterà sulla nuova piattaforma di condivisione multimediale molto presto, si vocifera nel 2019, ed è stata già confermata per due stagioni da 10 episodi ciascuno. Un accordo milionario ha legato Jennifer Aniston alla produzione, si vocifera che l’attrice guadagnerà più di un milione di dollari ad episodio. La cosa non sorprende più di tanto visto che, la rivista Forbes, ha annoverato l’ex moglie di Pitt, tra le donne dello sbowbiz più pagate del 2018, arrivando terza tra Angelina Jolie e Scarlett Johansson. Già in passato però Jennifer Aniston ha siglato accordi di natura pecuniaria molto costosi, ad esempio già ai tempi di “Friends” era la più pagata insieme a Courtney Cox.

Della serie tv si sa ben poco. Si dovrebbe trattare di una pungente dramedy ambientata dietro le quinte di un celebre programma televisivo.

Nel cast spunta anche Steve Carrell e, secondo i rumor, l’attore interpreterà il ruolo maschile principale.

Commenti