Cultura e Spettacoli

Jennifer Lawrence: "Odio il Capodanno, finisco ubriaca e delusa"

Jennifer Lawrence ripudia il Capodanno, poiché i suoi festeggiamenti finiscono sempre tra fumi dell'alcol e tanta delusione. Ma non è tutto, poiché l'attrice ha voluto condividere con i fan anche i suoi imprevedibili problemi di stomaco

Reuters
Reuters

Jennifer Lawrence ripudia il Capodanno. L'attrice del momento, volto simbolo della saga degli "Hunger Games", ha sfoderato la sua solita schiettezza per ammetere una certa insofferenza verso i festeggiamenti di San Silvestro. "Finisco ubriaca e delusa", spiega ai microfoni di Graham Norton, non tradendo la sua proverbiale ironia.

A soli 25 anni e con un Oscar già conquistato - quello come migliore attrice per "Il lato positivo" - Jennifer Lawrence è una delle attrici più amate, soprattutto sui social network. Schietta e divertente, nonché lontana da atteggiamenti da diva, la giovane ha fatto ricorso alla sua proverbiale ironia per bocciare categoricamente il Capodanno. "Lo odio davvero - racconta durante l'intervista per il programma della BBC - non ne ho mai trascorso uno buono. [...] Finisco sempre ubriaca e delusa. "Ubriaca e delusa" dovrebbe essere il titolo delle mie memorie!".

Non è però tutto, perché Jennifer non nasconde ai fan anche dettagli del tutto personali, come i suoi frequenti problemi di stomaco. "Quando sono stressata ed esausta - racconta - vomito. L'altro giorno ero in macchina con il mio agente e ho dovuto abbassare il finestrino, per vomitare a lato dell'auto.

Di fronte ai paparazzi: ho dipinto New York! E ho vomitato anche al party di Madonna, in veranda".

Commenti