Cultura e Spettacoli

Jennifer Lopez: “Quando mi ha chiesto di sposarlo non mi fidavo di Alex. Troppo perfetto”

Con tre divorzi alle spalle, la pop star all'inizio della sua relazione con il campione di football Alex Rodriguez non si fidava di lui perchè aveva già sofferto molto in passato e il suo nuovo corteggiatore le sembrava troppo perfetto per essere vero

Jennifer Lopez: “Quando mi ha chiesto di sposarlo non mi fidavo di Alex. Troppo perfetto”

Jennifer Lopez non si fidava di Alex Rodriguez all'inizio della loro relazione. La cantante e attrice 49enne ha accetto la proposta di sposare l'ex giocatore di baseball, ma ha spiegato che dopo tre divorzi, ovvero quelli dagli ex mariti Ojani Noa, Cris Judd e Marc Anthony, era un po' scettica all'idea di impegnarsi nuovamente con Alex, perché tutto le sembrava “troppo perfetto”.

Parlando a cuore aperto in un'intervista al “The Oprah Magazine” ha rivelato che “dopo tutto quello che avevo passato ero un po’ sospettosa. Mi dicevo che amavo Alex, ma non sapevo come comportarmi. Tutto sembrava troppo perfetto e procedeva così in fretta. Mi sono fermata e mi sono detta, ‘Cosa succede?’”. La pop star, che insieme al collega Marc Anthony ha avuto i suoi gemellini Max ed Emme, ha però dichiarato anche di aver capito molto presto che Alex, 43 anni, era l'uomo della sua vita e che quando lui le ha chiesto di sposarla era arrivato il momento giusto per decidere di fare un passo del genere.

“Quando è successo, penso che fosse il momento giusto. Lo sapevamo entrambi. È davvero bello stare con una persona che è anche il tuo miglior amico” ha concluso la postar che appena lanciato il suo nuovo singolo, “Medicine”, già in cima alle classifiche.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti