Cultura e Spettacoli

Jeremias Rodriguez nuovo tronista di Uomini e Donne?

Il fratello di Belen ha pubblicato su Instagram una sua foto dai camerini di Uomini e Donne. E intanto in rete circolano voci sulla sua partecipazione al programma della De Filippi

Jeremias Rodriguez nuovo tronista di Uomini e Donne?

Il trono classico di Uomini e Donne sta volgendo al termine e, stando ad alcune indiscrezioni che circolano in rete da qualche giorno, presto potrebbero arrivare grosse novità.

Un volto noto al grande pubblico potrebbe prendere il posto del tronista Nicolò Brigante. E di chi stiamo parlando? Di Jeremias Rodriguez. Ad anticipare la notizia della partecipazione del fratello di Belen a Uomini e Donne è il Vicolo delle news. E se queste sono soltanto voci da prendere con le pinze, nelle ultime ore è arrivata (quasi) una piccola conferma.

Il fratello di Belen Rodriguez, infatti, ha pubblicato su Instagram una storia mentre è in viaggio per Roma. Ma non solo. Dopo qualche ora sul treno, sembra essere arrivato a destinazione e in un'altra storia ha condiviso una sua foto che lo immortala nei camerini degli studi Elios. Il tutto proprio mentre si stava registrano una nuova puntata del programma di Maria De Filippi.

Sono soltanto coincidenze? Per ora è tutto ancora un grosso punto di domanda. Intanto, ricordiamo, che il cuore di Jeremias è ancora libero..

.

Commenti