Jo Squillo: "I miei genitori sono morti, l'Isola dei Famosi mi aiuterà"

Durante la prima puntata dell'Isola dei Famosi si è notata una assenza importante tra i naufraghi. Alessia Marcuzzi ha spiegato che Jo Squillo non c'era per problemi familiari, ma che avrebbe fatto parte del cast

Jo Squillo: "I miei genitori sono morti, l'Isola dei Famosi mi aiuterà"

Giovedì scorso è partita la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi. Però tra i naufraghi spiccava una assenza importante: quella di Jo Squillo. La conduttrice in diretta ha spiegato che l’assenza era dovuto a problemi familiari, ma che comunque la concorrente assente avrebbe raggiunto l’Isola. Il motivo è stato svelato da Novella 2000 a cui la cantante e presentatrice avrebbe rivelato il perché non sia partita con gli altri compagni di viaggio.

"Non sono riuscita a raccontare in pubblico questa cosa. Ho perso mia mamma per prima, e poi mio papà a seguito di un lieve ictus - ha spiegato -. Credo che il lavoro, perché pur sempre di lavoro si tratta, potrebbe aiutarmi a superare un dolore tanto grande”. Insomma una confessione a cuore aperto che ancora una volta pone al centro della questione l'elaborazione del lutto, inserendosi in un contesto lavorativo. Basti pensare a Lory Del Santo che ha perso tragicamente il figlio Loren e poi ha deciso di partecipare lo stesso al recente “Grande Fratello Vip”. Lo stesso ha deciso di fare Jo Squillo per darsi forza e andare avanti. L'Isola come ancora di salvezza.



C’è ora da capire se Jo Squillo potrà raggiungere gli altri colleghi già dalla seconda puntata, in onda giovedì prossimo o alla terza. Cambiamento di giorno intanto per il reality show che dalla terza puntata andrà in onda il 3 febbraio, poi il 10 febbraio scontrandosi contro Fabio Fazio e “Che tempo che fa”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
ilGiornale.it Logo Ricarica