Cultura e Spettacoli

Kanye West ricoverato per esaurimento nervoso

Il rapper, marito di Kim Kardashian, è stato ricoverato in una clinica di Los Angeles

Kanye West ricoverato per esaurimento nervoso

Kanye West è sotto osservazione in un ospedale di Los Angeles, dopo l'improvvisa cancellazione del suo tour di concerti lunedì. Il rapper, marito della starlette dei reality show Kim Kardashian, è stato ricoverato in una clinica di Los Angeles e, secondo Tmz, il sito di notizie specializzato su celebrities, è stato sottoposto a esami psichiatrici perché è apparso esaurito. Secondo fonti delle forze dell'ordine, i poliziotti hanno risposto a una richiesta di intervento per "disturbo alla quiete pubblica" arrivata dalla casa del cantante.

Il rapper sarebbe esaurito a seguito di grave carenza di sonno: secondo Tmz, quando sono stati chiamati i soccorsi si comportava "in modo strano". Poco prima il rapper statunitense aveva cancellato un tour in Usa e Canada dopo una lite con Beyonce e Jay Z: il "Saint Pablo Tour' doveva terminare il 31 dicembre e le ultime 21 tappe sono state cancellate. Secondo un fonte anonima, il rapper è esausto dai troppi impegni: "Sta continuando a lavorare senza fermarsi anche ai suoi disegni di moda, tanto per la sua linea che per Adidas". West aveva cancellato la scorsa domenica i 21 concerti che doveva ancora tenere del suo tour fino al 31 dicembre, con tappe in programma a New York, Washington, Dallas, Houston, Philadelphia, Detroit, Boston, Atlanta e Denver. Alcuni giorni prima il cantante aveva interrotto una performance a Sacramento (California), dopo solo due pezzi. Nei 30 minuti passati sul palco, oltre a cantare, ha parlato delle elezioni presidenziali e dell'influenza di Facebook e Google sull'esito del voto, oltre a lanciare critiche ai colleghi Jay Z e Beyoncé. Il marito di Kim Kardashian ha insinuato che Jay Z avrebbe contattato dei sicari per ucciderlo e che Beyoncé avrebbe obbligato gli organizzatori degli Video Music Awards di Mtv a darle un premio se volevano una sua esibizione. Sabato, poi, non si è nemmeno presentato al concerto in programma a Los Angeles.

Ieri era in programma che Kim Kardashian apparisse per la prima volta in pubblico in una evento di beneficenza a New York, dopo l'aggressione subita un mese fa in un hotel di Parigi, ma in seguito agli ultimi fatti legati al marito ha cancellato la sua partecipazione.

Commenti