Karina Cascella: "Quanti vip inutili a Venezia"
7 Settembre 2019 - 10:37L'ex opinionista di "Uomini e Donne" non si è vista al Festival di Venezia e, interrogata dai suoi follower, ha spiegato il motivo della sua assenza

Karina Cascella, interrogata su Instagram dai suoi follower circa la sua assenza dalla Mostra del Cinema di Venezia, ha spiegato perché ha preferito restare a casa. “Ragazzi - ha scritto polemicamente - ma perché continuate a farmi questa domanda? Ma vi pare normale vedere ciò che si è visto a Venezia? Io posso capire che dei brand decidano di farsi rappresentare da alcune celebrità, lo capisco, ci sta. Ma ci sono nomi e nomi su!”. E ancora: "Come, e lo dico con molta umiltà, non ci stava il mio di nome, così non ci stava però il restante 60% dei nomi! Ma si può vedere gente che fino al giorno prima magari non ha mai letto un libro, o guardato un film che non siano i Simpson sfilare e ringraziare e postare come se fossero star di Hollywood? Le grandi star ci ridono dietro, quella è la verità e fanno pure bene”. Il post ha conquistato i suoi fan che le hanno fatto sapere di condividere le sue parole grazie a un "like".
Nonostante il grande spirito critico, l’ex opinionista di “Uomini e Donne” ha però voluto fare i dovuti distinguo del caso, spendendo parole molto gentili su Giulia De Lellis che a suo dire ha meritato la possibilità di presenziare al Festival grazie al fatto di promuovere costantemente un modello positivo di donna e naturalmente grazie al seguito e al consenso dei suoi follower che non fanno che aumentare. “Ha costruito tanto, ha lavorato su se stessa come donna e su diversi progetti”, ha dichiarato la Cascella, spiegando che per lei la De Lellis “rappresenta ciò che le ragazze di oggi vorrebbero diventare: pulita, intelligente e con tanta voglia di fare e di imparare ma con umiltà e semplicità”.
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.