Kasia Smutniak e Domenico Procacci si sono sposati in gran segreto

Kasia Smutniak e Domenico Procacci si sono sposati in gran segreto a Formello: alla cerimonia pochi invitati, che credevano di partecipare ad una festa di compleanno

Kasia Smutniak e Domenico Procacci si sono sposati in gran segreto

Si sono detti sì per tutta la vita solo qualche ora fa, ma Kasia Smutniak e il produttore Domenico Procacci hanno deciso di farlo in gran segreto, davanti a pochi invitati che credevano di partecipare alla festa di 40 anni dell’attrice.

Tutto è accaduto a Formello, dove Kasia aveva organizzato il suo party di compleanno per celebrare il traguardo delle 40 candeline alla presenza del compagno Procacci e di alcuni amici, tra cui qualche vip, nella villa che Pietro Taricone aveva acquistato per lei e per la figlia Sophie. Nessuno, però, immaginava di dover prendere parte ad un vero e proprio matrimonio officiato dallo scrittore Sandro Veronesi: la Smutniak, a piedi nudi con abito bianco e coroncina di fiori, ha giurato amore eterno a Domenico Procacci, che ha sfoggiato abito scuro e camperos, in perfetto stile hippie così come il tema scelto per questa originale festa di compleanno e/o matrimonio.

Testimone di nozze della Smutniak il regista Ferzan Ozpetek, mentre tra i presenti alle nozze c’erano i figli Sophie, oggi 15 anni, nata dalla relazione con Pietro Taricone, e Leone, figlio di Kasia e di Procacci, insieme ad alcuni volti noti come il

cantante Ligabue e molti altri amici poco conosciuti al mondo dello spettacolo. Agli invitati alle nozze è stato espressamente chiesto di non fare regali materiali alla coppia di neo sposi, ma di fare donazioni alla scuola aperta in Nepal con la Pietro Taricone Onlus.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica