Kate Middleton: come potrebbe chiamarsi il figlio in arrivo?

Il parto di Kate Middleton si avvicina sempre più e scatta il toto nomi sul nascituro, in molti pensano sia una femmina: ecco come si chiamerà

Kate Middleton: come potrebbe chiamarsi il figlio in arrivo?

Potrebbe chiamarsi Alice la terzogenita di Kate Middleton e del Principe William. I bookmaker, come spiega Metro, sono già al lavoro e hanno reso note le quote che riguardano soprattutto nomi femminili: a quanto pare, gli scommettitori sono quasi certi si tratterà di una bimba. Alice è uno dei nomi probabili, ma non il più gettonato, tanto che viene dato 6 a 1. Viene però ritenuto verosimile per il nascituro, perché gradito alla Duchessa di Cambridge sin dalla nascita della Principessa Charlotte, nonché per precedenti nella Royal Family. Alice, infatti, è il nome della terzogenita della Regina Vittoria.

Gli altri papabili nomi femminili per un'eventuale figlia di Kate e William sono Mary, che viene dato 4 a 1, e Victoria, dato 8 a 1. Per quanto riguarda i maschietti, sono dati 12 a 1 Albert e Arthur. I bookmaker sono quindi più propensi a pensare che si tratterà di una femmina.

Una delle domande che attanaglia gli inglesi sulla gravidanza di Middleton riguarda il suo congedo. La Duchessa di Cambridge ha presenziato fino a l'altro ieri a cerimonie pubbliche, come i festeggiamenti per San Patrizio con il primo battaglione delle guardie irlandesi. Si pensa che il Royal Baby nascerà a fine aprile, quindi probabilmente Kate lascerà temporaneamente la vita pubblica a giorni, a meno che non l'abbia già fatto. Middleton si è infatti ritirata a vita privata nelle cinque settimane precedenti la nascita dei principini George e Charlotte.

E bisogna aggiungere che la moglie di William non è apparsa in pubblico a meno di un mese dai due precedenti parti.

Tuttavia, in molti credono che il bimbo ritarderà la sua venuta al mondo - tanto che potrebbe nascere il giorno del compleanno di Charlotte, il 2 maggio - e che Kate presenzierà comunque al matrimonio del Principe Harry con Meghan Markle, benché non sia un dovere regale.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica