Cultura e Spettacoli

Keira Knightley: "Ho perso tutti i capelli. Sono 5 anni che indosso parrucche"

La bellissima attrice, Keira Knightley, ha confessato di essersi rovinata a causa delle tinte. Svelando il suo segreto spera di sensibilizzare le giovani

Keira Knightley: "Ho perso tutti i capelli. Sono 5 anni che indosso parrucche"

Ha fatto innamorare tutto il mondo con la sua folta chioma e la sua bellezza inestimabile, ma ora l'attrice britannica Keira Knightley rivela: "I capelli che vedete sono finti, i miei li ho persi tutti e ora indosso solo parrucche".

Diventata famosa con la serie "Pirati dei Caraibi", dove era co-protagonista con Johnny Depp, Keira, dopo anni di silenzio, ha fatto una triste confessione. L'attrice britannica ha spiegato al settimanale Instyle che da anni indossa una parrucca perché i suoi capelli non ci sono più.

"Ho talmente tanto rovinato i miei capelli tingendoli di ogni colore immaginabile che hanno cominciato a cadermi tutti. Sono cinque anni che indosso parrucche: sono la cosa migliore che sia mai accaduta ai miei capelli" - ha confessato Keira. La sua rivelazione ha letterlamente sconvolto tutti quelli che, dalla sua prima apparizione in pubblico, hanno sempre invidiato la sua folta chioma che in ogni occasione veniva acconciata in modo diverso.

Ora, però si scopre che era tutto finto. Ma quello che sicuramente ha colpito è che la sua decisione è stata dettata da un problema provocato da lei stessa. Con questa confessione l'attrice spera di riuscire a passare un messaggio molto importante alle ragazze di oggi: "Non abbiate fretta di farvi le tinte perché arriverà per tutte il momento di coprire i capelli bianchi. Ora godetevi i vostri capelli e il vostro colore naturale perché non c'è tinta o parrucca che possa mai farvi sentire belle quanto il vostro essere al naturale".

Keira, come riporta ilmessaggero, ha concluso l'intervista dicendo che da quando è rimasta incinta la situazione sembra essere migliorata e spera di riuscire ad abbandonare le parrucche di qui a qualche anno.

Commenti