Cultura e Spettacoli

Shirin David, è lei la nuova sexy fiamma di Kevin Boateng

Definitivamente archiviato il matrimonio con Melissa Satta, il calciatore del Barcellona è stato paparazzato in compagnia della cantante Shirin David, sexy star del pop tedesco

Shirin David, è lei la nuova sexy fiamma di Kevin Boateng

In Germania li danno già come una coppia da alcune settimane, ma l’ufficialità non è ancora arrivata. Kevin Boateng e la cantante tedesca Shirin David sono stati pizzicati più volte in compagnia, tanto da far pensare ad un flirt tra i due. La scintilla, secondo numerosi giornali tedeschi, sarebbe scoppiata durante un concerto alla Mercedes-Benz Arena di Berlino dove Kevin Boateng e Shirin David erano entrambi presenti come spettatori. All’interno dell’area Vip i due hanno strascorso tutta la serata insieme tra risate e selfie (poi postati sul profilo Instagram di lei) suscitando l’attenzione dei media.

Il calciatore, che oggi milita nelle fila del Barcellona, avrebbe poi rivisto in seguito la cantante in alcuni locali di Barcellona dove lei si trovava per lavoro. Shirin David, cantante e youtuber di origini ebreo tedesche, a soli 24 anni è già una star in Germania con oltre quattro milioni di follower sui social. Oltre ad aver lanciato alcune hit musicali di successo, Shirin è una delle artiste tedesche più seguite del web. Originaria di Amburgo, la David ha il sangue multietnico visto che la madre è lituana e il padre iraniano ma è famosa anche per il suo fisico prorompente con misure giunoniche. Sul web spopolano, infatti, i suoi scatti sexy e i video sensuali dove la bionda Shirin fa impazzire i fan.

Per Kevin Boateng sembra dunque definitivamente archiviato il matrimonio con la showgirl Melissa Satta. Nonostante i due si siano riavvicinati in occasione del quinto compleanno del figlio, Maddox, sembra non esserci ritorno per la loro storia d’amore, iniziata nel 2013 e tramontata dopo soli sei anni.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti