Cultura e Spettacoli

Khloé Kardashian sfida Beyoncé a suon di lato B

Khloé Kardashian sfida apertamente Beyoncé, pubblicando su Instagram le foto del suo fondoschiena e quello della cantante: più che un confronto, una meta da raggiungere per la giovane Koko, che tanto ammira e stima Queen Bey.

Instagram
Instagram

Khloé Kardashian ha deciso di imitare e sfidare Beyoncé, ma non a suon di vocalizzi e gorgheggi, bensì a colpi di lato b. La giovane 30enne del clan Kardashian ha pubblicato una serie di scatti sul suo profilo Instagram, dove mostra con orgoglio le forme super curvy del suo fondoschiena, imitando così la posa sensuale e sexy di Beyoncé proposta ai recenti Met Gala. La cantante, appoggiata con le mani al muro, sfoggia un corpo tonico, muscoloso e asciutto coperto da un abito ricco di sapienti ed eleganti trasparenze. Un gioco evidente di coperture e leggerezze che sottolineano il suo famosissimo Bootylicious.

Koko, come illustrato dalla rivista InTouch, non ha quindi voluto essere da meno pubblicando la foto del suo fondoschiena accanto a quella di Beyoncé, definendola come motivazione dell'anno. Sottolineando l'incredibile stima e ammirazione per la cantante stessa. Da tempo la sorella di Kim Kardashian si è data alle sessioni in palestra, fin dalle prime luci dell'alba, ma anche alle sedute per combattere la cellulite come mostrato sovente nel reality di famiglia "Keeping Up with the Kardashians".

La sorella minore di Kim ha dato una rinfrescata al suo look, non solo tonificando il fisico, ma schiarendo i capelli e il trucco così da sottolineare un profilo più leggero e allegro.

Di certo il lato b è una componente che non manca nella famiglia Kardashian, parte fondamentale della fazione femminile che trova la sua massima esponente nelle forme morbide e seducenti della più nota Kim.

Commenti