Cultura e Spettacoli

Kim Kardashian ammette: "Paris Hilton mi ha dato una carriera"

Kim Kardashian parla del suo rapporto con Paris Hilton e ammette che è stata lei a darle una carriera che oggi le permette di essere una star del piccolo schermo

Kim Kardashian ammette: "Paris Hilton mi ha dato una carriera"

Di tutte le cose che si possono affermare su Kim Kardashian, di sicuro non si potrà dire che non ricordi chi l'ha aiutata a lanciare la sua immensa carriera.

Come viene riportato anche da Entertainment Tonight, Kim Kardashian è apparsa in un video promozionale della 17a stagione di Keeping Up With The Kardashian e nella clip la Kardashian, insieme alla sorella più giovane Khloe, parla di come sia stata aiutata dalla sua vecchia amica, Paris Hilton.

Kim Kardashian, infatti, è recentemente comparsa nel videoclip di Best Friend's A**, il brano che Paris Hilton ha realizzato con Dimitri Vagas e Like Mike e che è uscito lo scorso maggio. Quando Khloe le chiede come sia stato partecipare, Kim Kardashian risponde: "Lo dovevo a Paris". Poi ha continuato: "Vorrei davvero fare di tutto per lei. Mi ha letteralmente dato una carriera. Ed io ne sono totalmente consapevole".

Già prima che le Kardashian e le Jenner avessero il loro show televisivo, Kim e Paris Hilton erano migliori amici. A quanto viene riportato Kim Kardashian lavorò anche per Paris Hilton, come organizzatrice del suo armadio. Dopo una separazione durata qualche anno e rimasta avvolta nel mistero, le due si sono riavvicinate nel 2012 e da allora sono rimaste legatissime.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti