Cultura e Spettacoli

Kim Kardashian e la sorella Khloe litigano per chi è più famosa

Kim Kardashian e la sorella Khloe si trovano a litigare animatamente per stabilire chi tra le due sia più famosa e nota, quindi amata dal pubblico. Un diverbio ampiamente documentato all'interno del reality di famiglia.

LaPresse
LaPresse

Piccola lite di famiglia tra Kim e Khloe Kardashian, le affiatate sorelle si lasciano andare a commenti espliciti su chi tra le due sia più famosa e nota al pubblico. Tutto tranquillamente ripreso dalle telecamere di "Keeping Up With the Kardashians", il reality incentrato sulla colorata famiglia che da anni catalizza l'attenzione dei telespettatori. Lo scambio di opinioni, avvenuto in presenza degli amici del cuore Jonathan Cheban e Malika Haqq, ha scaldato velocemente gli animi di tutti. La stessa Kim è quindi esplosa con una frase piuttosto nervosa «avete un fottuto complesso di inferiorità».

La piccola discussione è avvenuta in un momento di totale relax mentre le due sorelle con i rispettivi amici erano in montagna per un po' di sci e snowboard sulle piste. In loro compagnia la piccola di famiglia, la giovanissima Kylie Jenner, molto unita in particolare con Khloe, vero collante familiare. Il nuovo diverbio tra sorelle potrebbe forse spezzare gli equilibri, oppure verrà accantonato per ristabilire la pace familiare?

Che Kim sia la più famosa e socialite è evidente anche grazie al matrimonio con Kanye West ma con il tempo, grazie alle caratteristiche personali e al reality, dal gruppo Kardashian sono emerse le singole attitudini e caratteri.

Sicuramente, visto il grande legame che le unisce, Kim e Khloe Kardashian riusciranno a passare oltre rinsaldando l'affetto.

Commenti