Non si può certo dire che Kim Kardashian sia passata inosservata nel nuovo video di Fergie dal titolo "MILF$", grazie anche a un fisico decisamente sexy. La webstar rientra a tutti gli effetti nella categoria delle mamme avvenenti e si può dire che abbia recuperato la sua splendida forma dopo la nascita del secondogenito. Un po' troppo splendida secondo le malelingue: il suo aspetto nel videoclip, secondo i detrattori di Kim, non sarebbe tutta farina del suo sacco.
Gli hater infatti accusano Kardashian di essere ricorsa a Photoshop nelle scene in cui mostra il vitino di vespa. In queste scene, Kim indossa un paio di shorts in denim, che le accentuano la magrezza del punto vita, e una maglia con su scritto "got milf?" che è un gioco di parole su "got milk?", storica campagna statunitense che incentivava al consumo di latte per l'infanzia.
Kim Kardashian ha risposto alle accuse relative al suo vitino spiegando che, in quel momento, indossava un corsetto: niente Photoshop quindi. Pare che la diva del Web ami molto i corsetti e li indossi molto spesso, come testimonia il lancio dell'hashtag #CorsetLife.
Ma i detrattori di Kim non sono mai soddisfatti e quindi in questi giorni è spuntata anche un'accusa di altro genere. I paparazzi hanno fotografato Kardashian con una gonna un po' troppo stretta, tanto che l'indumento mostrava dei cuscinetti in corrispondenza dei glutei tanto da far pensare che Kim possa indossare delle imbottiture e far crollare la certezza relativa al suo proverbiale fondoschiena.
Kim Kardashian non ha perso tempo, facendo notare notare quante volte tutti l'abbiano vista
nuda. La curvacea tutta pepe ha poi fatto notare che da un po' di anni indossa biancheria modellante, per via di una gonna trasparente con cui fu paparazzata molto tempo fa e che le causò grande imbarazzo.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.