Cultura e Spettacoli

Kim Kardashian nuda, Sharon Osbourne: “Non sei femminista”

Sharon Osbourne moglie di Ozzy critica la scelta di Kim Kardashian di posare senza veli per un servizio fotografico. Ecco per quale motivo

Kim Kardashian nuda, Sharon Osbourne: “Non sei femminista”

Ieri Kim Kardashian ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia senza veli mentre si arrampica su un albero con due stelle che le coprono i capezzoli.

Realizzato dai fotografi professionisti Mert e Marcus, la foto è diventata in poche ore virale ottenendo 1,1 milioni di mi piace e ben 18mila commenti. Se come già accaduto in passato non sono mancate le polemiche e i messaggi ironici, c’è anche chi ha preso le difese di Kim Kardashian sostenendo che lo scatto artistico sia un atto di femminismo e rivendicherebbe il diritto delle donne a mostrarsi nude, per quello che sono che sono realmente.

Non tutti però sono d’accordo con questo messaggio buonista e in particolare Sharon Osbourne, intervistata dal "New Telegraph", ha voluto dire la sua: “Kim ha detto che lo ha fatto in nome del femminismo, ma questo non è femminismo”. Quindi l’affondo sulla moglie di Kanye West: “Queste ragazze vivono grazie ai loro corpi e tutto quello che fanno dai vestiti all’abbigliamento per la palestra non è progresso femminile”.

La Osbourne ritiene infatti che Kim Kardashian abbia sfruttato il suo corpo anziché rispettarlo e promuovere una buona causa: “Che Dio la benedica. Se Kim vuole mostrare il suo corpo, va bene. Ma questo non è femminismo, è una forzatura. E non c'è niente di sbagliato a farlo, ma ricordati sempre chi sei”.

Non è la prima volta che la moglie di Ozzy Osbourne prende di mira la famiglia Kardashian.

Pochi mesi fa su Twitter la donna aveva attaccato le sorelle Kendall e Kylie Jenner per aver sovrapposto i loro volti a quelli di celebri icone della musica, a cominciare proprio dal marito.

Commenti