Kim Kardashian: "Pubblicherò selfie di nudo fino alla morte"

Kim Kardashian, premiata ai Webby Awards 2016, ha promesso che riserverà ai suoi fan altri selfie nuda, fino alla sua morte: è un gesto di protesta particolare

Kim Kardashian: "Pubblicherò selfie di nudo fino alla morte"

Non è un gesto di vanità, non un tentativo di attirare ulteriore attenzione mediatica, ma un gesto politico. I selfie di nudo di Kim Kardashian sono ormai divenuti qualcosa di consueto in Rete: tanto che la regina del Web ha ricevuto un premio molto speciale.

Kardashian ha presenziato ai Webby Awards 2016, dove ha ricevuto il premio d'apertura, intitolato "Break the Internet Award" per il suo "successo online senza paragoni" e per aver inventato "un nuovo tipo di celebrità". Così, nel suo discorso di ringraziamento, la procace Kim ha detto semplicemente: "Selfie nuda finché io morirò". Il discorso potrebbe apparire un po' troppo striminzito, ma in realtà non lo è: tutti coloro che ricevono un Webby Award sono tenuti a un commento di sole cinque parole. E Kim Kardashian ha tenuto fede a questa regola.

I selfie di nudo di Kim Kardashian sono di sprone a tutte le donne per l'accettazione del proprio corpo e per invitarle a farne ciò che desiderano, lontane dai pregiudizi che semplificherebbero la corrispondenza tra "nudo" e "donna poco

seria". È una rivoluzione quella di Kim, una rivoluzione che parte dal Web e che comunque risulta gradita agli oltre 70 milioni di follower su Instagram - una popolazione ben maggiore di quella italiana.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica