Cultura e Spettacoli

L’alba di Maddalena Corvaglia con Alessandro Viani: “L’amore tutto si trasforma”

Maddalena Corvaglia ha voluto condividere sui social un momento romantico vissuto insieme al compagno Alessandro Viani e ad alcuni amici: l'alba in barca

L’alba di Maddalena Corvaglia con Alessandro Viani: “L’amore tutto si trasforma”

Solitamente restia a condividere sui social i momenti più privati della sua quotidianità, Maddalena Corvaglia ha stupito tutti postando alcune foto che la ritraggono insieme al compagno Alessandro Viani.

La mia Alba raccontata in 10 immagini”, ha scritto la ex velina bionda di Striscia la notizia mostrandosi serena, innamoratissima e rilassata accanto al nuovo fidanzato e ad alcuni amici. La Corvaglia, infatti, ha vissuto una intensa e lunga relazione con Stef Burns, chitarrista statunitense facente parte della band di Vasco Rossi, che ha sposato nel 2011 con una cerimonia civile officiata proprio dal Blasco. Il matrimonio tra Maddalena e Stef, però, si è concluso nel 2017 con un annuncio social nel quale la Corvaglia esprimeva tutto il suo rammarico per la fine di un’unione dalla quale è nata la piccola Jamie.

Ad oggi, però, il cuore della ex velina del tg satirico di Antonio Ricci è tornato a sorridere accanto all’immobiliarista Alessandro Viani. Ed è proprio con lui che Maddalena Corvaglia sta trascorrendo una romantica vacanza in Sardegna, visitando luoghi incantevoli e vivendo momenti molto intensi. L’ultimo è stato quello che lei ha scelto di condividere sui social, mostrando alcune immagini che la ritraggono serena accanto al suo nuovo amore, l’uomo col quale ha aspettato l’alba in barca.

Guarda l’alba che ci insegna a sorridere, quasi sembra che ci inviti a rinascere, tutto inizia, invecchia, cambia forma, l’amore tutto si trasforma, persino il dolore più atroce si addomestica, tutto inizia, invecchia, cambia forma, l’amore tutto si trasforma, nel chiudersi un fiore al tramonto si rigenera”, ha scritto la Corvaglia prendendo spunto da un testo di Carmen Consoli.

Commenti