Cultura e Spettacoli

Valeria Marini torna stasera nella casa del Gf Vip

Valeria Marini entrerà stasera nella Casa per ricevere le scuse dei coinquilini che la scorsa settimana l'avevano pesantemente attaccata

Google Immagini
Google Immagini

Dopo l’entrata della scorsa settimana e il suo epico scontro con Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori e anche suo ex compagno, questa sera rimetterà piede nella casa più spiata d'Italia. Questa volta, però, non sarà solo per Rita Rusic ma per gli inquilini di tutta la Casa. Valeria sarebbe molto arrabbiata con il comportamento di alcuni abitanti della Casa, che dopo la sua entrata si sono lasciati andare a degli apprezzamenti non poco carini nei suoi confronti.

Come ad esempio Antonio Zequila, che parlando con Rita Rusic poco dopo l’incontro tra le due, ha commentato: “Tu eri di una bellazza, in video. Lei nu cess proprio. Lei il triplo di te, un cu.o tanto, la conosco bene". A rincarare la dose anche Antonella Elisa che ha commentato Valeria dicendo sempre alla Rusic: "Valeria Marini è un cesso, dai. Ma come si fa? Lei è un mostro. Tu sei bellissima, lei un cesso”.

Frasi certo non carine, nei confronti soprattutto di una donna, che hanno scatenato molti commenti sui social e di cui molto probabilmente Valeria Marini entrando nella Casa chiederà conto direttamente ai diretti interessati. Anche se c’è da dire che Zequila, ripreso da Alfonso Signorini per queste esternazione, in principio ha attaccato dicendo che lui Valeria la conosceva bene perché con lei avrebbe avuto in gioventù una storia, per poi invece chiedere scusa a favore di telecamere: “Alfonso ti chiedo una cortesia enorme: fammi scusare pubblicamente con Valeria Marini, perché ho sbagliato, anche se non volevo".

Di opinione diversa e ferma sulle sue posizioni invece Antonella Elia. Quando le è stato mostrato un video in cui Francesca Barra durante la trasmissione "CR4" condotta da Piero Chiambretti, la attaccava per i suoi commenti a Valeria Marini, lei ha risposto senza esitazione: “Lei si dovrebbe calmare, sennò esco e ci incontriamo. Buonista del cavolo. Se ho fatto un commento pesante, è stato fatto per un’immagine di donna che a me non piace. Perché Valeria Marini è una fica? C’è a chi piace e a chi non piace. A me non piace. Io sono a favore della donne naturali, sincere, pulite”.

Vedremo questa sera quindi la reazione che avrà davanti a Valeria Marini, se la attaccherà o le chiederà scusa per le pesanti parole. E parlando proprio di quest’ultima, siamo sicuri che avrà anche qualche altra cosa da dire a Rita Rusic visto che, a detta di molti, nello scontro tra le due è uscita vincente Rita che con estrema calma ha risposto alle parole di Valeria che voleva mettere un punto alla decennale rivalità tra loro due.

Punto che ovviamente non è stato messo, anzi, si è tornati “da capo”.

Commenti