Cultura e Spettacoli

Elena Santarelli da urlo su Instagram

Elena Santarelli è sempre molto attiva sui social network con i suoi oltre 1,5 milioni di follower. I suoi seguaci in delirio ogni volta che la sexy moglie di Corradi posta una foto su Instagram

Elena Santarelli da urlo su Instagram

Bernardo Corradi è stato un discreto attaccante che in carriera ha segnato 118 reti con le maglie dei vari club nel quale ha giocato. Il marito di Elena Santarelli ha anche disputato tredici partite con la nazionale italiana togliendosi anche lo sfizio di realizzare due gol. Il 43enne di Siena, in carriera, ha vestito diverse maglie: Siena, Cagliari, Inter, Chievo Verona, Valencia, Manchester City, Parma, Udinese, Lazio e Montreal Impact. Corradi ha deciso di ritirarsi dal calcio nel 2012, all'età di 36 anni, ed attualmente è opinionista in televisione decidendo così di seguire le orme della moglie.

Corrardi e la Santarelli sono sposati dal 2014 ma il loro legame è iniziato molti anni prima, nel 2006: la coppia ha due figli, Giacomo, nato il 22 luglio 2009 e Greta Lucia, nata il 25 marzo del 2016. Quasi un anno e mezzo fa, la bella showgirl ed ex modella di Latina, aveva parlato a cuore aperto della malattia del figlio e l'aveva fatto su Instagram: "Una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici. Ma con cui abbiamo dovuto cominciare a farci l’abitudine, non voglio entrare nei particolari ma voglio solo dire grazie a tante persone".

Ora le cose pare stiano andando per il meglio con la bella Elena che è anche tornata in televisione, dal settembre del 2018 come opinionista fissa assieme a Rita Dalla Chiesa e Mauro Coruzzi, alias Platinette, al programma Italia sì, condotto da Marco Liorni il sabato pomeriggio su Rai 1.

La Santarelli nella sua lunga carriera ha iniziata come modella, per poi apparire in televisione come conduttrice e come attrice per alcuni film.

La 37enne laziale ha tantissimi follower su Instagram, un milione e mezzo circa, che non perdono tempo per commentare le sue foto che la ritraggono nella sua vita quotidiana e lavorativa.

Commenti