Cultura e Spettacoli

Lady Gaga e quel selfie acqua e sapone con un diamante di Tiffany

In post su Instagram Lady Gaga si mostra senza i suoi abiti di scena: l'artista riscopre se stessa grazie a "A Star is Born"

Lady Gaga e quel selfie acqua e sapone con un diamante di Tiffany

È un periodo di rinnovato successo per Lady Gaga. Non solo si è affermata come rappresentante della musica contemporanea ma anche come attrice. Il suo A Star is Born è stato un vero successo tanto da permettere all’artista di vincere un premio Oscar grazie alla canzone “Shallow”. E dopo questa grande vittoria, Lady Gaga ha acquistato più sicurezza in se stessa. Lo dimostra il selfie che la cantante ha pubblicato su instagram che, in poco tempo, ha racimolato più di 4 milioni di like.

Lady Gaga si è spogliata del suo look estroso e degli abiti di scena, mostrandosi senza un filo di trucco, con un asciugamano fra i capelli e con indosso un bellissimo ciondolo di Tiffany color ocra. Lo stesso che ha indossato durante la notte degli Oscar. Il post è piaciuto molto ai fan dell’arista perché svela il lato umano di una cantante capace di re-inventarsi senza perdere però la propria personalità.

La foto inoltre appare dopo che la stessa Lady Gaga ha messo a tacere le voci di una probabile storia d’amore con Bradley Cooper, gossip che hanno popolato le pagine dei giornali i giorni a seguire la Kermesse degli Oscar. Cos’altro avrà riservato il 2019 per l’artista lanciata da Poker Face?

Commenti