Cultura e Spettacoli

Lady Trapp da urlo su Instagram: ecco chi è Izabel Goulart

Izabel Goulart è la sexy modella che ha fatto perdere la testa al portiere dell'Eintracht Francoforte Kevin Trapp. La ragazza ha molto seguito su Instagram con oltre 4,4 milioni di follower

Lady Trapp da urlo su Instagram: ecco chi è Izabel Goulart

Kevin Trapp è un portiere tedesco cresciuto nelle giovanili del Kaiserslautern. Il 28enne ha esordito con la prima squadra nel 2008 e nel 2012 è stato ceduto all'Eintracht Francoforte con cui ha giocato per tre anni. Nel 2015 il Psg decide di investire su di lui ma la scorsa estate, complice l'ingaggio di Buffon e la presenza in rosa di Alphonse Areola, è stao ceduto in prestito ancora una volta all'Eintracht Francoforte, club che ha eliminato recentemente l'Inter dagli ottavi di finale di Europa League.

Trapp ha un segreto, la sua sexy fidanzata Izabel Goulart che è solita incantare i suoi quasi 4,5 milioni di follower su Instagram. La modella brasiliana, qualche tempo fa aveva confessato: "Io e Kevin facciamo sesso circa quattro o cinque volte alla settimana. Dopo una vittoria importante, dormiamo a malapena...Quando il PSG perde una partita importante, so che non dovrei aspettarmi nulla. Neanche i tacchi alti o tutta la mia biancheria sexy aiuta, dopo una sconfitta non facciamo sesso".

Izabel ha più del doppio dei follower su Instagram rispetto al fidanzato che nonostante sia un calciatore non è "famoso" e seguito come la bella Goluart. La fidanzata del portiere dell'Eintracht e della nazionale tedesca è solita postare video e foto hot, sexy e provocanti che fanno sempre il pieno di like e di commenti. L'ultima istantanea postata qualche ora fa direttamente da Francoforte, dove appunto gioca il suo fidanzato, ha riscosso grande successo con oltre 200.

000 mi piace e una valanga di commenti di svariato genere.

Commenti