Cultura e Spettacoli

Lapo Elkann e Shermine Shahrivar: amore a Capri

Lapo Elkann e Shermine Shahrivar sono più innamorati che mai: in vacanza assieme a Capri, spunta anche la figlia di lei. Prove di paternità per il rampollo di casa Agnelli?

Lapo Elkann e Shermine Shahrivar: amore a Capri

Che Lapo Elkann stia finalmente mettendo a testa a posto? Tenerissime le foto paparazzate dal settimanale Chi che mostrano il manager in compagnia della fidanzata, la modella Shermine Shahrivar, e dell'adorabile figlia di lei. Dopo il bagno in mare, la coppia si concede qualche momento d'intimità: tra baci, coccole e topless, Lapo appare più felice che mai e totalmente rapito dalla bellezza di Shermine.

Lapo e Shermine si sono conosciuti al Festival di Cannes, e da lì la loro relazione è andata crescendo e rafforzandosi. I due non si sono mai nascosti, anzi: orgogliosi del loro amore, pubblicano su Instagram foto che li ritraggono assieme, abbracciati o mentre si baciano teneramente. Il fatto che Shermine, poi, abbia portato in vacanza con sé anche la figlia, tradisce la sicurezza di un rapporto solido. Prove di paternità, dunque, per il playboy Lapo?

Shermine - lo ricordiamo - è una modella tedesca di origine mediorientali: già Miss Deutscheland e Miss Europa, è comparsa sull'edizione tedesca di Playboy nel 2010.

In più, ha studiato recitazione presso il Lee Strasberg Theatre and Film Institute di New York ed è testimonial di American Apparel dal 2008.

Commenti