Cultura e Spettacoli

Lapo Elkann: il nuovo amore è la modella Shermine Shahrivar

Lui rampollo di casa Agnelli, lei modella tedesca di fama internazionale, ex Miss Deutscheland e Miss Europa. Sono stati visti assieme per la prima volta al Festival di Cannes

Lapo Elkann: il nuovo amore è la modella Shermine Shahrivar

L'amore è nell'aria per Lapo Elkann: la sua nuova fiamma si chiama Shermine Shahrivar, ed è una supermodella di fama internazionale - e non ci aspettavamo di meno da parte del manager-playboy. Shahrivar è una modella tedesca di origine mediorientali: già Miss Deutscheland e Miss Europa, è comparsa sull'edizione tedesca di Playboy nel 2010. In più, ha studiato recitazione presso il Lee Strasberg Theatre and Film Institute di New York, è testimonial di American Apparel dal 2008 e ha una bellissima figlia.

La prima comparsa pubblica della coppia è stata al Festival di Cannes, dove i due sono stati anche paparazzati in un momento d'intimità. Dopo la relazione con la cugina Bianca Brandolini d'Adda, quella con la Marie De Villepin - figlia dell'ex premier francese Dominique De Villepin-, l'ereditiera Goga Ashkenazi e molto altre fiamme ancora, sarà finalmente Shermine sarà a far mettere la testa a posto a Lapo? Speriamo. D'altronde, se son rose..

.

Commenti