Larry Wachowski ora si chiama Lana ed è diventato donna Il regista di «Matrix»

Larry Wachowski ha cambiato sesso: il regista di Matrix (con il fratello Andy) ha annunciato di aver completato un processo per diventare donna iniziato dieci anni fa quando, dopo Matrix: Reloaded, cominciò a prendere ormoni femminili e a fare apparizioni in pubblico vestito da donna. Ora si è presentato con la sua nuova identità, Lana Wachowski, nel trailer per il suo nuovo film Cloud Atlas. «Ciao, sono Lana», dice il cineasta nella presentazione del kolossal da 80 milioni di sterline in sei epoche tratto dall'omonimo best seller di David Mitchell. Nel film recita un supercast che comprende Tom Hanks, Halle Berry, Hugh Grant, Jim Broadbent e Susan Sarandon. Larry Wachowski aveva mostrato inclinazioni transgender già durante la lavorazione di Matrix: Revolutions ostentando trucco, atteggiamenti e abbigliamento femminili.

All'apice della Matrix-mania aveva lasciato la moglie per una dominatrice dal nome d'arte di Ilsa Strix. Dal 2009 Larry è stato fotografato più volte ormai completamente trasformato, vestito da donna con tanto di capelli ossigenati e make up.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica